DIRITTO DI RECESSO

Il fornitore dei prodotti richiesti è Fontana Calze e Intimo con sede legale in Via Niccolò De Reggio 24 - 72021 - Francavilla Fontana (BR) - Italy




Il rimborso non comprende i costi di spedizione di andata e ritorno del pacco, in caso di spedizione gratuita verrano detratte €4,90 dal totale del rimborso, a meno che la merce non sia danneggiata o difettata, in tal caso le spese di spedizione di andata e ritorno saranno a nostro carico.

ISTRUZIONI PER IL RESO

I prodotti devono essere restituiti integri e completi di tutti gli accessori nella loro confezione originale e con adeguato imballo, unitamente alla copia dello scontrino fiscale e/o fattura ricevuto entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore o modello, o rimborso.

TERMINI E CONDIZIONI DELLA POLITICA DI RESO

• Il cartellino presente sugli articoli resi non deve essere tagliato e deve essere integro come da ricezione articolo.

• Gli articoli non devonono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno di utilizzo.

• Ogni articolo o accessorio deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

• In caso di ricezione di merce difettosa, o in caso di spedizioni errate da parte di Fontana Calze e Intimo, potete seguire le istruzioni sopra riportate.


Note:

• Fontana Calze e Intimo si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

• Fontana Calze e Intimo non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e le condizioni sopra riportate. In questi casi la merce verrà restituita al mittente.